Valori sangue molto bassi

A seguito di gastroscopia riscontrate multiple ulcere. esito biopsie: gastrite cronica atrofica gastrite cronica superficiale.
Sangue occulto nelle feci negativo, colonscopia tutto ok valori del sangue: emoglobina 11,40 ematocrito 35,30 cont medio HB corpuscolare 26,80 ampiezza curve dim piastrine 13,20 gamma GT 6 diermia 28 ferritina 1,0! E' possibile un valore cosi basso o devo pensare a un errore, e se così non fosse è grave? La ringrazio per l'attenzione

Francesca
[#1]
Attivo dal 2005 al 2020
Ematologo, Patologo clinico
Gentile Signora, sarebbe necessario conoscere tutti i valori dell'esame emocromocitometrico, in particolare l'MCV per poter inquadrare l'anemia.
[#2]
dopo
Utente
Prof. Zinno, sono Francesca, le trascrivo i valori che mancavano:il valore corpuscolare medio è 82,90
Globuli bianchi 4,43
globuli rossi 4,26
ematocrito 35,30
conc media HB corpuscolare 32,30
piastrine 299
rdw sd 46,00
rdw-cv 15,30
ampiezza curca dim. piastrine 13,20
volume piatrinico medio 10,70
p-lcr 30,10
granulociti neutrofili 40,90
linfociti 49,40
monociti 7,90
granulociti eosinofili 1,80
granulociti basofili 0,00. La ringrazio anticipatamente. Francesca
[#3]
Attivo dal 2005 al 2020
Ematologo, Patologo clinico
Gentile Si.ra Francesca,
per completare l'iter diagnostico Le consiglio di ripetere gli esami aggiungendo a quanto già eseguito i reticolociti, la transferrina.
Inoltre, ripeta la ricerca del sangue occulto nelle feci, avendo cura di effettuare un'adeguata preparazione all'esame.
Mi faccia sapere.