Un parere o consiglio riguarda il frenulo

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni.
La questione su cui vorrei avere un parere o consiglio riguarda il frenulo.
Dunque, quando il mio pene è eretto, non riesco ad avere la cappella completamente scoperta. Ciò mi reca disturbo e a volte dolore.
Il punto della questione è: posso operarmi per risolvere?
Ciò che mi ha spinto a scrivere in questo sito è l'ovvio imbarazzo.
Prima di chiedere consiglio al mio medico di famiglia, vorrei riuscire a capire se davvero posso fare qualcosa.
Volevo inoltre sapere se è possibile fare una visita tramite la Mutua da un andrologo, poichè vorrei davvero evitare di informare i miei genitori su tal cosa, e dunque dovrei pagare le eventuali spese da me.
Spero di trovare aiuto o quanto meno consiglio.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Moretti Urologo, Andrologo 19
Caro Signore,
lei può rivolgersi agli urologi della sua città che sono altamente qualificati. da quello che mi dice credo sia necessario un piccolo intervento. Saluti

Dr. Marco Moretti
Specialista in Urologia e Andrologia
Urologia - Ospedale Villa Scassi - Genova

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Moretti,
ringrazio per la risposta.
Supponendo di affrontare un'intervento. Ci sono delle spese da sostenere? Ci vuole molto tempo?
In quanti giorni guarisce?

Ringrazio
[#3]
Dr. Marco Moretti Urologo, Andrologo 19
Il Liguria è un interevnto ambulatoriale, ma il ticket è di pochi euro. saluti