Lentiggini

Salve,
Vorrei eliminare una volta per tutte le lentiggini che ho in viso,esiste qualche crema o trattamento dal dermatologo che li faccia sparire del tutto,o almeno talmente chiare da non potersi notare?
Grazie in anticipo,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Egr. Utente da Palermo,
attraverso la visita specialistica presso uno dei tanti e bravissimi colleghi siciliani, si potrà valutare la possibilità di terapie con prodotti topici (es: schermanti, depigmentanti, camouflage, etc) o con macchine di ultima generazione (luce pulsata intensa, laser, etc). Ma sarà il Suo dermatologo a stabilire in base alla situazione se è il caso o meno di fare trattamenti e se effettivamente il gioco vale la candela. Le lascio tutti i miei recapiti (cellulare compreso) per eventuali altre informazioni. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Medico Chirurgo - Specialista in Dermatologia
Dottore di Ricerca in Dermatologia Sperimentale
Corso Nazionale, 139 . 84018 SCAFATI (Salerno)
Email: antoniodelsorbo@libero.it - Sito web: www.scafati.it
Telefono Studio Scafati: 081/8502377 - Cellulare: 338/6422985

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
si puo usare un laser che danneggia selettivamente la melanina senza danneggiare le cellule melanocitarie, ad esempio un neo-dimio yag Q-switched
Saluti Dott Luca Muscardin

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
esistono peeling chimici, diatermocoagulazione di superficie, laser ablativo, laser selettivo non ablativo, prodotti schiarenti a abse di iodrochinone.... molti rimedi efficaci, ma per trovare quello giusto bisogna considerare il singolo caso in occasione di una visita.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Navigando in Internet,ho trovato questa crema schiarente:NEOKOJIC*CREMA SCHIAR 30ML.è una buona crema schiarente?se no,potreste consigliarmi alcune creme molto efficaci contro le lentiggini?Per quanto riguarda i trattamenti con laser etc,qual'è il più efficace e senza lasciare segni del trattamento?
Grazi in anticipo,
Cordiali Saluti.
[#5]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
Gentile Utente,
non ho niente da aggiungere alle già corpose ed esaudienti risposte dei miei colleghi. Posso solo spendere qualche parola, e non è la prima volta che lo faccio, sull'invito alla prudenza quando si parla di prodotti pseudo-miracolosi venduti online.
Diffidi da tutto ciò che non le viene consigliato dal medico, in quanto questo semplice atto comprende non solo la conoscenza di anni ed anni di studi, poi c'è l'esperienza di anni ed anni di lavoro, ed infine l'assunzione di responsabilità che tale impegno comporta.
Cosa trova, invece, di tutto ciò, in un sito internet (magari con sede alle bermuda)?
Faccia attenzione, quindi, e corra subito dal suo dermatologo di fiducia.
Marco Spagnoletti
Napoli
Pozzuoli
Ischia
Avellino

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA
AVELLINO