Macchie rosse della pelle

buongiorno sono una signora di 52 anni. sulla mia pelle compaiono non fregentemente delle macchie rosse accese. queste non compaiono mai tutte insieme e su tutto il corpo ma ben si una all volta a distanza di tempo e maggiormente tra il seno e sulla pancia. pochi giorni fa è ricomparsa e questa volta sotto il seno. non possiedono una fomra definita non hanno croste non danguinano non hanno squame non provocano dolore tantè che me ne accorgo solo per il loro odore caratterstico simile a quello del cotto o meglio del "marcio". vorrei sapere da cosa dipendono e se il fatto che ho un principio di steatosi epatica al fegato possa esserne in qualche modo responsabile. la ringrazio. coridali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

vista la descrizione che fa del suo caso e visto il suo forte sovrappeso, la visita dermatologica che invito a produrre, dovrà escludere una patologia micotica nota come complesso delle pieghe, oltre e naturalmente a tante altre cause possibili.

non sottovaluti questo aspetto poichè talune aptologie di questo genere possono sottendere dei quadri dismetabolici (diabete, ipercolesterolemia et cetera) che possono far danni ben più gravi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it