Convinzioni su patologie derivanti da rapporti sessuali

Buongiorno,
mio marito è convinto che se durante il rapporto sessuale mi arriva il ciclo lui può incorrere in malattie all'organo sessuale, e che la posizione lui sotto e io sopra alla lunga conduce l'uomo all'impotenza. Mi sembrano idee infondate ma per sicurezza vorrei un consulto medico in merito, anche per farlo leggere a lui.
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile signora lei è nel giusto nel dire che queste idee siano infondate, tuttavia passo il suo consulto in area medica (andrologia) per paggiori chiarimenti.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Cosa dire ?

Caro marito le sue convinzioni sono assolutamente infondate. Riguardo alle posizioni nessuna porta a impotenza. Per il primo dubbio il medioevo è passato da un pezzo.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo