Problemi di lunghezza del mio pene

Salve cari dottori ho un problema che verramente mi sta turbando troppo sul mio stato psihico.Sono un ragazzo di 17 anni è ho problemi di lunghezza del mio pene,da flacito arriva malapena a 5 cm è quando e erretto raggiunge si e no 10 cm..Allora girando per internet e confrontando le risposte degli altri utenti ho scoperto che le mie misure sono aldisotto della media e questo mi sta turbando molto..Per adesso non ho ancora avuto rapporti sessuali proprio per questo motivo..Voglio sottolineare che sono un ragazzo molto robusto sono alto 1.97 per 110 chili,e a dire la verità un'po di pancia ne ho..

Ecco volevo sapere da voi specialisti quale può essere la mia cura??Fino a quanti anni il pene cresce??E cosa devo fare??

In più ringrazio in anticipo chi mi aiuta....Grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
L'unica cosa che deve fare è una visita andrologica durante la quale potrà trovare una risposta a tutti i suoi dubbi. La cosa più sbagliata nel suo caso è quella di raccattare notizie qua e là su internet.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi la franchezza: prima giù la ciccia poi ne parliamo.
[#3]
dopo
Utente
Ok grazie spero che si risolva....cerco di buttare giù almeno 20 chilii
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Spoprt areobicop: poca fatica per molto tempo. Rimodella.
[#5]
dopo
Utente
Mi iscrivo in palestra che secondo me e il miglior modo di dimagrire ovviamente seguendo un'alimentazione ordinata ecc
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sport aerobico ho detto.
[#7]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Fa benissimo a fare attività sportiva. Ribadisco però che dovrebbe fare una visita andrologica. Senza angosce. Una volta tutti i maschi alla sua età facevano la cosiddetta visita di leva. L'età è quella. Una visita con il ticket costa poche lire ( opps pochi Euro), perchè non farla e togliersi cosiì tutti i dubbi ?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi associo a quanto detto dal collega Castiglioni, che con e.mail privata miricordadava della ipotesi di possibili alterazioni di sviluppo. I paroloni del nome della possibile alterazioni ce li teniamo per noi. Ringrazio il collega della soffiata e chiedo scusa a lei della dimenticanza.
[#9]
dopo
Utente
Salve ancora a tutti,ho ancora una domanda io abito a Piacenze (PC), e non so dove potrei andare a fare questa visita,per caso avete qualche informazione su questa zona dove abito io??
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
All' Urologia dell' Ospedale. Se non consulti l' indirizzario della società italiana di andrologia.