I sintomi sono di paralisi di bell però mi è sorto il dubbio di qualche altra cosa dato che è

Buongiorno Dottore,sono affetto da paralisi di bell,paralisi del nervo facciale..con tutti i sintomi del caso...questo tipo di malattia non interagisce con l'occhio però ci vedo annebbiato... prima che mi venisse questa paralisi ci vedevo bene..mettendo gli occhiali da vicino di mio padre,a cui mancano 1.25 gradi,ci vedo bene...l'occhio lo lubrifico sempre con lacrime artificiali e lo bendo la sera prima di andare a dormire...cosa mi può suggerire? che tipo di visita? un angiografia puo essere utile?....i sintomi sono di paralisi di bell però mi è sorto il dubbio di qualche altra cosa dato che è presente anche l'occhio che non fa parte di questa patologia..volevo chiederle se per l'occhio potrebbe andar bene un polivitaminico del gruppo B e se si quale mi potrebbe suggerire perchè penso che ce ne siano di diversi tipi..potrebbe andare bene anche un analisi del sangue per stabilire se è o non è paralisi di Bell?... nell'attendere una vostra eventuale risposta colgo l'occasione per un ringraziamento per il servizio da voi svolto..cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Prima di fare esami o analisi una visita Oculistica sarebbe un buon inizio.Saluti e auguri.

Dr. francesco caccioppoli