Da circa 2 anni soffro di acne

Egregi Dott.ri
Sono un ragazzo di 15 anni, da circa 2 anni soffro di acne. Ho intrapreso con il mio dermatologo di fiducia una cura a base di capsule di Isotreina per 4 mesi, assumendo una capsula di 20 mg dopo pranzo ed una capsula da 10 mg dopo cena, in contemporanea anche due capsule di integratori Stribess Perle al giorno. Adesso la mia acne sembra passata, così il mio dottore, mi ha consigliato un trattamento con dell’ acido per cancellare le cicatrici rimaste, io però vedo che alcune volte nel mio viso compaiono dei brufoli che poi spariscono, la mia paura è che dopo questo trattamento all’acido la mia acne possa tornare. Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Penso che stai facendo le cose giuste.
Segui con i tuoi genitori i consigli del vostro Dermatologo.
Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it