Antigeni carcino-embrionario

111985
Password: 7ri7hxv2

Ricorro sempre a Voi per essere tranquillizzata: Mia sorella di 70 anni, operata due anni fa, al seno ds. per tumore maligno, curata con l'asportazione di linfonodi ascellari e radio terapia. Negli ultimi controlli ematologici viene evidenziato il valore "Antigeni carcino-embrionario" che è 5,9, contro il valore normale che è di <5. Da Voi desiderei avere una risposta sia negativa che positiva. RingraziandoVi, in attesa di un Vostro scritto, abbiate tutta la mia riconoscenza.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' assolutamente normale.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dopo le VS. risposte, mi è difficile trovare le parole giuste per dimostrarVI, per eMail, il sentimento di graditudine che meritate e che vorrei esprimere verbalmente. Basta dire: GRAZIE e GRAZIE??