Preservativi xl: delucidazioni

Ho notato che i preservativi standard non fanno per il mio ragazzo: stringono, soprattutto l'anello finale.
Diciamo che il "problema" non è la larghezza ma la lunghezza.
Vorrei proporgli dei preservativi xl ma ho visto che ciò che cambia è la larghezza,leggermente superiore.
Questo significa che sono più lunghi?
Non vorrei che poi fossero "troppo":si sa quanto gli uomini siano sensibili a queste cose...
Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
siamo tutti e sono tutte molto sensibili ai tratti distintivi del nostro sesso di appartenenza: solidarietà maschile. Non si preoccupi di proporgli unas misura ofd un' altra, se il suo ragazzo vive il sesso allegramente sarà come proporgli le misure di una maglietta, se non, se non è per questo motivo, sarà per il prossimo che se ne avrà a male.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

queste questioni specifiche e particolari penso possa essere utile discuterle con il farmacista a cui abitualmente si rivolge.

Solo in questo modo potrà "vedere sul campo", in funzione anche dei prodotti disponibili, quale di questi può essere il migliore per il suo ragazzo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/