Lesione macula

Salve sono un ragazzo che giocando a pallone 4 anni fa' ho riportato la lesione della macula subita attraverso una pallonata al volto. in ospedale dopo qualche mese di cura mi è stato diagnosticata una lesione centrale della macula che mi impedisce di vedere. a livello medico mi è stato detto che non esiste un intervento o una cura che possa far sì che questa lesione rientri,un brutto periodo di depressione ha fatto sì che io mollassi ogni tipo di interesse a risolvere questo mio problema.In questi anni un pò di miglioramento c'e stato,però comunque con l'occhio sinistro vedo male,cioè il punto visivo lo vedo spezzettato:Vi chiedo a proposito,se mi potete dare dei consigli,se ci sono delle cure specifiche per risolvere questo mio problema,vorrei tanto che con l'occhio vedessi perfettamente bene come una volta,esiste qualche cura?o qualche intervento?Vi prego di rispondermi urgentemente,grazie e vi porgo i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Le consiglierei di sottoporsi ad un esame che si chiama OCT (anche qualora l'avesse già fatto in passato). E' così possibile analizzare nei dettagli la Sua lesione maculare e, conseguentemente, stabilire se vi sono o meno possibilità terapeutiche.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it