Prurito alla pianta del piede

Ormai da qualche mese ho un fastidioso prurito alla pianta del piede destro, nella zona centrale del metatarso, molto circoscritta. Il prurito è sempre presente ed è sopportabile ma spesso si intensifica e devo grattare.
Inizialmente ho provato un trattamento con la polvere Canesten ma visti gli scarsi risultati sono stato dal mio medico che mi ha prescritto il Lamisilmono in pomata.
Nemmeno con quello, seguendo le istruzioni, sono riuscito a risolvere.
A dire il vero io visivamente non noto nulla sulla pelle, il piede sembra sano, potrebbe essere qualcosa di diverso da un fungo?
Come potrei procedere?
Grazie di ogni consiglio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

sospenda ogni trattamento fai da te e si rivolga al dermatologo prima che le il grattamento le provochi lesioni più difficili da trattare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it