Una piccola parte d liquido

salve,scusate la domanda forse banale ma avrei bisogno d chiarimenti..io prendo la pillola anticoncezzionale per problmi di ciclo irregolare ma con la scusa la utilizzo come precauzione durante i rapporti col mio ragazzzo..io nn ho mai avuto comunque rapporti completi ma solo parziali..vorrei percio che qualcuno mi spiegasse se potrei procedere tranquillamente nei rapporti senza la paura di una gravidenza indesiderata.. e poi è posibile rimanere incinta con il liquido seminale che si sedimenta sulla parte superiore dell'organo maschile prima che l'uomo abbia raggiunto l'eiculazione?ed è possibile rimanere incinta anche se l'imene nn è completamente lacerato ed quindi vi entra una piccola parte d liquido...scusate sono molto confusa sull'argomento e vorrei che qualcuno possa spiegarmi un po di cose..grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 80 1
Se usa la pillola correttamente non dovrebbe temere gravidanze.

Giampiero Fichera

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
potrei vere se è possibili altre delucidazioni riguardo alle domande poste?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
e poi vorrei sapere se è possibile rimanere incinta anche quando l'imene è integro e il pene nn entra in vagina...grazieeeeeeee
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
vi prego aiutatemi....nn ce la faccio piu cosi..ho troppi dubbi
[#5]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 80 1
..in linea di massima sì
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio molto per la risposta molto veloce..vorrei porvi un altro quesito
alloa io ho cominciato il primo blister di pillola anticoncezzionale il 7 febbraio e l'ho finitO il 27.dopodicche,a causa della confusione invece di far riposare l'organismo per 7 giorni l'ho faTto riposare solo 5 giorni..conseguentemente la mestuazioni sono arrivate il 2 marzo.Ho iniziato il secondo blister il 5marzo(percui dal 27 febbraio-data in cui ho finito il primo blister-e 5 marzo-data in cui ho iniziato il secondo-sono passati solo 5 giorni)e l'ho finito il 25.Le mestuazioni sarebero dovute arrivare il 28 ma ancora oggi non sono arrivate..vorrei percio chiedere
è possibile che questo ritado sia potuto dipendere dal fatto che il mio organismo si è riposato 5giorni invece che sette??
grazie gia in anticipo..sono DISPERATA..AIUTATEMI ALMENO VOI.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...HO PAURA DI ESSERE INCINTA..AIUTATEMI VOI
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
vi pego avrei bisogno di una rispostaentro oggi......VI PREGO
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
vi pRego avrei bisogno di una risposta entro oggi......VI PREGO
[#10]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 80 1
..è possibile un normale ritardo delle mestruazioni. Comunque se permane amenorrea Le consiglio praticare test di gravidanza.
Il suo terrore(per un gravidanza indesiderata)mi induce a consigliare, nonostante faccia uso di contraccettivi, l'uso del profilattico al suo partner.
[#11]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
caro dottore le scrivo per dirle che le mestuazoni sono arrivate Ma vi è un altro problema:
sono molto strane, si presentano soto forma di macchie marrone scuro e sotto forma di muchi...e soprattutto sono pochissime ,quasi per nulla...
allora carissimo esperto la mia domanda è sempre la solita..
leggendo cio k vi ho scritto precedentemente è possibile che io sia incinta? e questo tipo d mestruazioni possono essere un fattore di allarme??
vi prego rispondetemi al piu presto perche sto passando dei giorni neri neri neri...mi affido a voi visto che non ho nessun altro mezzo al quale potermi affidare...cordialissimi saluti ....ANNA
[#12]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
PERFAVORE RISPONDETEMI......