Parassiti nelle feci

Buonasera dottori,
innanzitutto mi scuso per l'argomento che probabilmente è poco piacevole da leggere. Ho notato che nelle mie feci erano presenti dei vermetti bianchi e abbastanza piatti e siccome è da qualche giorno che sto male (ho l'influenza), ho avuto anche la diarrea, ma ho notato che era uscito anche un verme molto più lungo, biancastro e piatto, formato da tanti vermetti rettangolari (di quelli che stavano nelle feci). Cosa potrebbe essere? E come potrei curarmi? Sono piuttosto preoccupata.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Esegua l'esame completo (fisico, chimico e parassitologico) delle feci. In relazione all'esito dell'esame il suo medico di famiglia le indicherà la terapia più idonea. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ho comunque fatto delle piccole ricerche su internet e credo di aver contratto il verme solitario...