Uovo chiaro

Gentili dottori,
sono una donna di 33 anni e volevo sottoporre il seguente quesito.
Ultima mestruazione: 12 gennaio 2007.
Prima eco 28/02 si evidenzia sacco vitellino presumibilmente vuoto.
01/03: esame Bhcg valore 31.000 circa.
05/03: 2° esame Bhcg valore 37.200 circa.
08/03: 2^ ecografia sacco vitellino vuoto senza echi embrionali.
09/03: 3° esame Bhcg valore 37.500 circa.
A questo punto mi viene prescritta revisione cavità.
Volevo sapere se a questo punto posso essere sicura al 100% dell’aborto interno o esistono rischi di errore?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
credo che non esista possibilità di errore. E' evidente che i valori di Beta HCG hanno arrestato la loro crescita e all'epoca in cui lei ha eseguito l'ecografia doveva essere ben evidente il polo embrionario ed il battito cardiaco fetale. Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/