Influenza a e cardiopatia

Salve a tutti...ho un grosso terrore. Mia madre da ieri si sente poco bene..mal di gola, dolori articolari e tosse ma niente febbre. Il dottore questa mattina le ha detto che potrebbe essere influenza A ma che bisogna attendere l'uscita delle febbre. Il mio problema è che mia madre è leggermente asmatica e mio padre cardiopatico (ha subito un infarto 8 anni fa). Ho paura che gli possa succedre qualcosa di grave...vi prego datemi un consiglio..
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Se negli anni precedenti i componenti della sua famiglia hanno passato indenni le normali influenze, stia tranquillo e faccia seguire ai suoi genitori i consigli del medico curante.
A disposizione per ulteriori consulti.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia