Il testicolo sx "informicolato" come anestetizzato

Salve sono un ragazzo di 17 anni e da qualche mese ogni tanto mi sento parte della gamba sinistra (principalmente sotto la coscia) e il testicolo sx "informicolato" come anestetizzato....
da un pò di giorni mi fa anche un pò male...
altro fatto curioso questa estate e l'altro ieri ho avuto una spiacevolissima sensazione i testicoli mi sono "saliti" poi con una leggerissima pressione sono tornati come prima....

Cosa potrebbe essere?!?!
sono molto preoccupato vista la mia ipocondria
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la risalita dei testicoli non c' entra nuilla coi sintomi attuali. Vale la pena sentire un collega dal vivo, che i testicoli retrattili, come i suoi, possono essere candidati ad un intervento di fissazione vista la giovane età.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok per i testicoli retrattili valuterò anche se onestamente mi vergogno a dirlo ai miei genitori e al dottore!!

ma riguardo gli altri sintomi cosa potrebbe essere a grandi linee?!?!

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1) Impasri ad avere dimesticazzsa coi suoi genitali;
2) Dia ai suoi genitori il piacere di aiutarla e non li deluda mai parlando con qualcun alto dei suoi problemi.
3) Impari ad avere dimestichezza co n noi androilogi e coi medici in generale.
4) Esca dal guscio protettivo di internet e correlati
5)Siamo noi che valutiamo i suoi testicoli retrattiuli che se si torcono son dolori di quelli seri.
Da un collega avnti marsch a passi lunbghi e ben distesio.