I capelli o se puo dipendere

SALVE,SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI E VI SCRIVO PER CHIEDERVI UN PARERE. HO UN PROBLEMA DI POLICISTOSI OVARICA CON IRSUTISMO E ACNE. PER QUESTO MOTIVO DA QUASI 3 ANNI ASSUMO LA PILLOLA BELARA CHE HA NOTEVOLMENTE MGLIORATO LA PELLE E LA PELURIA. ORA PERO,DAL MESE DI MARZO STO PERDENDO MOLTI CAPELLI E WERTO UN PRURITO NELLA ZONA FRONTALE. PRECISO CHE ESSENDO UN SOGGETTO ALLERGICO ASSUMO LO ZIRTEC GIORNALMENTE E UTILIZZO UNO SHAMPO FARMACEUTICO. VOLEVO SAPERE SE L ASSUNZIONE DI BELARA COL TEMPO PUO FAR CADERE I CAPELLI O SE PUO DIPENDERE DA ALTRI FATTORI... IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO BEROCCA E CISTIDIL...E POICHE SONO A DIETA SOSTIENE CHE PUO DIPENDERE DA UN INDEBOLIMENTO O DA UN FATTORE NERVOSO VISTO CHE HO SOFFERTO DI ANORESSIA E CHE RISENTO ANCORA DELLE CONSEGUENZE DI QUESTA MALATTIA. CMUNQUE ASSUMO REGOLARMENTE PANE, PASTA SPINACI CICORIA CARNE ROSSA E BIANCA PESCE, PERCIO SICURAMENTE STO MEGLIO. ATTENDO VOSTRE INFORMAZIONI. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

mi congratulo con lei per questo percorso di salute che sta facendo in questa dura lota contro l'anoressia - che spero abbia già vinto.

Sta di fatto che un disturbo alimentare può in ogni modo suscitare un alterazione del normale assetto ormonale, il quale può perdurare anche un poco oltre la risoluzione di quadri come il suo.

Acquisti fiducia e si rechi dallo specialista dermatologo che è l'esperto in materia di capelli: sarà lui a scegliere in base al suo caso, una terapia idonea e vincente.

carissimi saluti

dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio... effettivamente son rimasta ancora incatenata alla paura di riprendere peso.. cmq ora peso 54-53kg e son alta 160. faro come lei mi ha consigliato e cmq il mio problema ormonale era gia presente prima dell anoressia intorno ai 19 anni.. puo dirmi se gli integratori che il mio medico mi ha prescritto possono aiutarmi? cordiali saluti