Ai primi di luglio sono stato operato per incurvamento congenito di corporoplastica

Buon pomeriggio a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni, ai primi di luglio sono stato operato per incurvamento congenito di corporoplastica. il problema sembra essersi risolto, vorrei sapere se è normale nei mesi successivi avere qualche problema di mantenimento dell'erezione. sono piuttosto preoccupato perchè prima dell'intervento non mi era mai capitato.
grazie mille
distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è solo qualche problema, nulla di che. A naso. Aspetti fine anno, che soii risistemi tutto al meglio poi se non passa vada da dal collega che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
Sì credo si tratti solo di, come dice Lei, "qualche problema". Numericamente parlando mi è capitato di avere questo problema solo la terza volta in due giorni, mentre le prime due non ci sono stati. Ed inoltre, essendo alle prime esperienze (prima non potevo), credo ci sia anche una discreta componente psicologica.
Grazie mille, mi ha tranquillizzato. Gentilissimo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ricordi bene:
Solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Dice Zucchero Formnaciari
Se le cose stanno così, tranquillo sul se4rio.