Tumore polmoni?

Ho 39 anni sono separata da tempo, ho una figlia e devo pensare a lei.
Poco tempo fa’ ho fatto delle lastre al torace. Io fumo un pacchetto di sigarette al giorno.
Il responso delle lastre dice “normale trasparenza dei campi polmonari. Seni costo-frenici acuti e pervi. Immagine cardio-mediastinica nella norma”.
Cosa vuol dire ciò?... Se ho un tumore in corso vorrei saperlo perché come già detto devo preoccuparmi della vita di mia figlia.
Inoltre a volte mi manca il respiro per brevissimo tempo e il cuore perde un colpo! ma non so se il problema viene dal cuore o dai polmoni!
Io ho un battito cardiaco piuttosto veloce ma mi è stato detto che è ancora nella norma, e un leggero soffio al cuore.
Colgo l’occasione per ringraziare in anticipo e porgere i miei più sentiti saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Signora,
il referto radiologico che riporta descrive un quadro completamente normale. Più di questo non posso dire.
Se mai, potrei consigliarle caldamente di smettere di fumare.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro