Il mio ginecologo mi ha detto che sarebbe il caso

Buongiorno scrivo a nome di mio marito, stiamo cercando un figlio da circa 3 mesi, il mio ginecologo mi ha detto che sarebbe il caso di fare lo spermiogramma a mio marito.. volevo chiederle alcune cose.. il contenitore è quello classico per l'urocultura o ne serve uno specifico? volevo anche chiederle siccome il centro per fare l'esame è distante da casa circa 35 min lei consiglia di farlo a casa o presso l'ospedale?grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il contenitore é quello sterile per l'urinocoltura.Quanto alle modalità e tempi di raccolta,considerando che andiamo incontro all'inverno e lo sperma "soffre il freddo",consiglierei una raccolta in ospedale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it