Testicolo atrofizzato

SALVE A TUTTI,sono un vostro lettore,e' mi trovo ad UDINE,ho da ormai piu' di 30 anni il testicolo sinistro atrofizzato,mi sarei deciso ad un intervento di asportazione e impianto di una evantuale protesi sx,per me e' una cosa dove mi e' sempre mancato il coraggio di affrontare anche un po' per vergogna nei tempi passati,ho letto diversi vostri consulti,ora io mi chiedo visto che non navigo in buone acque a livello ecomomico,dove potrei rivolgermi a udine?,l'intervento e la protesi sono mutuabili?potreste darmi una indicazione in luogo dove potrei rivolgermi,enche un andrologo esperto a cui telefonare per fissare un appuntamento che abbia esperienza in tali interventi. Sono certo della vostra collaborazione,per cui vi ringrazio enormemente dell'aiuto che andrete a darmi con le vostre risposte e spero di poter effettuare l'intervento al piu' presto. GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si rivolga all' Urologia dell' Ospedale di Udine. é tutto mutuabile.
[#2]
dopo
Utente
grazie della velocita' di risposta, una ultima domanda:quando si deve distinguere la visita urologica con una andrologica? me lo sono sempre chiesto, grazie ancora dell'attenzione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sempre caro signore sempre va distinta. Andrologia prende in considerazione il solo apparato genitale maschile fino alla prostata, per cui è più "dedicata" al caso suo.