Elettrocardiogramma neonata

buonasera, la mia bambina di 3 mesi ha appena effettuato l'elettrocardiogramma e nella diagnosi c'è scritto: sospetti disturbi di conduzione;
il referto: Rs freq. 110/min. - recupero in limiti per l'età.
Mi sembra di capire che qualcosa non va e sono davvero preoccupata. Grazie in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
spesso nel neonato , per motivi fisiologici sono presenti anomalie della conduzione con blocchi di branca destra che tuttavia non devono d'estate preoccupazioni. Senta il suo pediatra. Stia tranquilla.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta così veloce e rassicurante, dormirò + tranquilla stanotte..
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
mi faccia saper se lo ritenesse opportuno, il parere del pediatra.
Saluti