Interferenze pillola

Buongiorno,
ho iniziato da un mese l'assunzione della pillola estinette (cambio effettuato da gracial a causa di un innalzamento del colesterolo).
Devo assumere in concomitanza con questa pillola una pastiglia di Armolipid al giorno. Sto inoltre assumendo il vaccino antinfluenzale Bronchomunal (10 pastiglie al mese per 3 mesi, e multicentrum come ricostituente stagionale.
Dovrei inoltre assumere Fluimucil in compresse effervescenti in seguito ad una leggera influenza con raffreddore forte.
C'è il rischio che questi farmaci, assunti contemporanetmante interferiscano con la pillola? (li assumo a diverse ore di distanza uno dall'altro)
Vi ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interferenze con i farmaci citati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"