Dolore dietro alle ginocchia e ai glutei

Buongiorno, vorrei essere tranquillizzata a riguardo di un fastidioso dolore dietro alle ginocchia che si propaga a volte fino ai glutei ,a volte fino alle caviglie, quando mi corico il dolore passa del tutto, ho provato ad assumere anche oki e paracetamolo, ma senza risultato, il mio fastidio e' paragomabile a quello che si ha dopo aver fatto molta attivita' fisica o quando si ha l'influenza.Questo fastidio dura da 20 gg, preciso che ho anche una sensazione di malessere generale.
Fatemi sapere. Cordialita'
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per essere tranquillizzata deve rivolgersi al Suo medico: se ha questi problemi da tre settimane ci sarebbe già dovuta andare. Senza visitarLa è impossibile fare ipotesi che non siano solo campate in aria:potrebbe trattarsi di un problema di sciatica, di un problema di circolazione degli arti inferiori ecc ecc.
Se l'automedicazione con i farmaci che ha in casa può essere per lo più utile per i primi giorni ( e se si tratta di sintomi già noti) non va assolutamente bene per periodi prolungati, in presenza di disturbi nuovi e in assenza di beneficio
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it