Dna

Salve,
sono stato operato di varicocele + di 6 mesi fa, ma dopo nuovi esami è emerso che lo spermiogramma non è migliorato: soffro ancora di oligozoospermia, astenozoospermia e teratozoospermia ( morfologia spermatozoi-> forme patoloiche 100%).
la mia domanda è la seguente: E' possibile che il materiale genetico contenuto neli spermatozoi sia deformato e/o insufficiente?
In caso di concepimento (sempre che sia possibile) il feto subirebbe malformazioni?
esistono esami che possano controllare il "bagaglio genetico" dello sperma?

Grazie infinite per il tempo dedicatomi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati che ci fornisce sono scarni ma,comunque,rendono necessario un consulto con un esperto andrologo che saprà indicare le indagini utili per formulare una rigorosa diagni utile a soddisfare le Sue domande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it