Andrology specialisti in uk o londra

Salve dottori, vorrei il vostro aiuto nel trovare andrology specialisti a Londra o in UK. Io conosco solo il Dr. Ralph alla london clinic. mi hanno detto che sia uno tra i migliori. ma avere due pareri o tre e' sempre meglio di uno solo. voi conoscete qualcuno? se a londra e' anche meglio.

Io ho una molto probabile azoospermia secretiva e cerco dei dottori e delle strutture che siano altamente specializzati e abbiano la tecnologia necessaria per microdissection-TESE e ICSI.

Grazie mille!!

Ciao
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio di Ralph è difficile. Francamente non so se alla London Clinic pratichino la micro-tese. Direi di sì, ma glielo può chiedere.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. proprio non ce ne altri bravi come lui? anche i bravi possono prendere una strada sbagliata nella mia esperienza....comunque grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ralph è uno che pubblica, e che fa ricerca. Quest4e cose indicano curiosità, umiltà, entusiasmo, e (me la passi) vanità. Ottime doti per un medico.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille del suo parere, si vede parlando con lui che e' anche una persona simpatica.
Anche il suo assistente italiano e' una persona simpatica. Lo conoscete? si chiama Giulio Garaffa.

Grazie.

Ciao
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
conosco buono.