Il medico dice che va bene, ma io non lo credo

A seguito di intervento per carcinoma mammario, 2 giorni fa, mi hanno praticato il 2° ciclo di chemio, FEC. Oggi mi sento morire. Sono tutto un tremore, e il cuore sembre andare per conto proprio, con considerevoli extrasistole. Ho paura che gli altri 4 cicli di chemio, non li reggerò. Il medico dice che va bene, ma io non lo credo.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
DEVE PARLARNE COL ONCOLOGO, POICHè è POSSIBILE RITARARE LE DOSI DEI FARMACI FACENDO COSì RIDURRE GLI EFFETTI COLLATERALI O AGGIUNGERE/POTENZIARE LE TERAPIE DI SUPPORTO

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)