Eruzione cutanea alla base del pene

salve,ho un problema alla base del pene ormai da tre settimane...eruzione cutanea...si sono formati una decina diciamo di brufoletti o qualcosa di simile senza pus...il 18/10/09 mi sono recato presso un pronto soccorso e mi hanno dato una pomata"fucidin"sembrava che stesse passando ma è solo migliorato e comunque ad oggi sono passati 13 giorni e il problema anche se più lieve c'è ancora e a volte mi fa prurito....dopo 13 giorni dalla visita,ho finito il tubetto di"fucidin" e il problema rimane..............un mio amico ha avuto lo stesso problema alcuni anni fa...si trovava in vacanza in brasile...mi dice che ha preso una sola pastiglia(della quale non ricorda il nome)e che nel giro di due/tre giorni è scomparso tutto..........................x favore c'è un antibiotico che può risolvere il mio caso?e qual'è il nome? grazie...attendo una vs. risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

nell'ipotesi di una malattia sessualmente trasmissibile (i molluschi contagiosi da POX virus sono fra quelli da escludere) la invito a non fare terapie fai-da-te ma a rivolgersi allo specialiista del settore quale il venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it