Hormeel e altro

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile esperto vorrei sapere se i farmaci elencati presentano controindicazioni nel breve o nel lungo periodo di utilizzo e quali sono i principali effetti:
1) Hormeel
2)Homeos
3)estropiù (integratore di fitoestrogeni)
Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile utente Hormeel è un farmaco omotossicologico che regola la sfera endocrinoginecologica. Viene usato anche come coadiuvante nella terapia dell'acne. Non ha controindicazioni. Non conosco gli altri farmaci. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
...Homeos indica una linea di farmaci composti la cui azione terapeutica si identifica in base al numero che segue.
Le integrazioni con fitoestrogeni si effettuano per coadiuvare il trattamento di specifiche patologie; tutti i farmaci indicati non presentano particolari controindicazioni ma è bene farne uso sempre dietro prescrizione medica.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie molte a entrambi. Il mio medico di base me li ha consigliati per curare la mia ipertensione. Beh se non ci sono controindicazioni non costa nulla provare...
[#4]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Provi con fiducia, se le prescrizioni sono esatte per il suo disturbo ne trarrà sicuro beneficio!