rallentamento crescita baffi

allora: la mia barba ha una crescita regolare in quasi tutto il viso TRANNE nei baffi. Dopo la rasatura,questi ricrescono dopo 15 20 h e avendo una zona baffi abbastanza ampia(E DECISAMENTE ANTIESTETICA!!!!),mi vedo costretto a farli praticamente ogni giorno,andando come è ovvio incontro a irritazioni.
Per risolvere il problema esiste qualche crema tipo Klorane post depilazione,Vaniqa etc. che indebolisca i bulbi piliferi dei baffi e ne diminuisca CONCRETAMENTE la crescita,andando così a pareggiare tale crescita col resto della barba?

PS
La barba cresce quasi uniformemente dappertutto,tranne un pochino nella zona vicino ai baffi ma non è questo il problema..anche perchè lo spessore e la quantità di peli è abbastanza ovunque.
Il fatto sta nella velocità di ricrescita del pelo
I baffi dopo due giorni hanno la stessa lunghezza che il resto della barba ha dopo quasi una settimana.........
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
temo che non vi sia una soluzione che possa dare un buon risultato estetico, anche perchè risulterebbe difficile regolare selettivamente le varie crescite dei peli.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)