Grazie aspetto notizie

ho 21 anni e vorrei dirvi questa mia preoccupazione.e da qualche tempo che avverto dei dolori pungenti e brevi all inizio dello stomaco.dolori brevi al braccio sinistro e alla schiena.avvolte mi sembra che il mio cuore si sposti nello stomaco è una sensazione brutta.non bevo ne fumo.faccio tutti i giorni una passeggiata per circa mezz'ora.prima giocavo due volte a settimana a pallone.ma sono 2 mesi che ho smesso per paura di andare troppo sotto sforzo e avere qualcosa.sono due mesi,si fa per dire,con questa paura.vorrei sapere cosa posso fare.nella mia famiglia non si sono verificati fino adesso morti per problemi al cuore.però io ho questa paura.ditemi voi qualcosa..grazie aspetto notizie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le sue fobie sembrano francamente di mera natura psicologica più che psicologica. Ne parli al curante per eventuali approcci diagnostici e terapeutici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
lei cosa mi consiglia?di fare esami?aspetto notizie