Il mio problema,in erezione fosse quello

Salve,
Sono un ragazzo di 17 anni. Due settimane fà ho fatto l'intervento al frenulo pensando che il mio problema,in erezione fosse quello.
Ad oggi il glande lo scopro io sempre manualmente ma dopo che lo scopro (con un pò di dolore) vedo come se ci fosse un piccolo restringimento...dovrei fare la circoincisione? Il dottore che mi ha operato me lo avrebbedetto o no? o forse non se ne è accorto perchè questo mi succede a pene eretto???..
Ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cao utente se ci fosse un restringimento il collega se ne sarebbe accorto, è cmq presto fare delle valutazioni prima che sia passato un mese dall'intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com