Brufoli sulle natiche

salve volevo chiedere un consulto per il mio ragazzo.. da qualche tempo sono comparse sulle natiche delle pustole che sembrano quasi delle bolle con del liquido bianco al interno e la circonferenza rossa. alcune volte le danno amche del prurito. cosa potrebbe essere?? grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nella ipotesi , da confermare di una follicolite di comune osservazione in quelle zone,banale, o una foruncolosi,la rimando ovviamente alla visita reale, per le terapie del caso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)