Mononucleosi, da due settmane ho una febriciattola

salve,

oramai da due settimane ho una febriciattola che non supera (ma non scende!) i 37,5°, e un leggero mal di testa (che a volte sparisce) e una sudorazione esagerata.

recatami dal dottore mi ha prescritto gli esami del sangue che vi presento:

ematologia: tutto ok eccetto una nota: Presenza di rari linfociti attivati

SIEROLOGIA EPATITE HIV - ac. anti HCV (metodica CLIA) NON REATTIVO

SIEROLOGIA EBV:

monotest REATTIVO DUBBIO

Ac. anti EPSTEIN-BARR VIRUS-VCA IgG(metodica CLIA) *647 u/mL (cut-off 20 U/ml)

Ac. anti EPSTEIN-BARR VIRUS-VCA IgM(metodica CLIA) <10 u/mL (cut-off 20 U/ml)

SIEROLOGIA della TOXOPLASMOSI (metodica CLIA)

Ac. anti TOxoplasma IgG *96 UI/ml (cut-off 10 AU/ml)

Ac. anti TOxoplasma IgM <3 AU/ml (cut-off 10 AU/ml)

E' confermata la mononucleosi sospettata dal dottore?????
cosa devo fare? sono già due settimane che sono a casa "a letto"
cosa significa "non reattivo"?

cosa significa: Presenza di rari linfociti attivati???????

Inoltre ricordo che è da Giugno che noto di sudare più del solito...ero già malata?

Grazie degli importanti chiarimenti!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utene,
il sospetto del collega è fondato, in passato lei ha contratto la mononucleosi ed ora rientra in uno dei rari casi in cui il virus da ancora segnali della sua presenza.
Gli altri dati di laboratorio non sono significativi; per risolvere lo stato attuale segua le prescrizioni che le indicherà il collega.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com