Vorrei sapere che significato ha questo sogno perchè mi ha messo un pò di preoccupazione

Buongiorno, vorrei porvi il sogno che ho fatto stanotte. Ho sognato che mia madre mi raccontava il suo sogno...stava andando al cimitero e si è trovata davanti suo padre (morto da 26 anni in realtà) che le diceva "Sto aspettando X" ( X sarei io). Vorrei sapere che significato ha questo sogno perchè mi ha messo un pò di preoccupazione. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Gentile ragazza, attraverso questo servizio non forniamo interpretazione di sogni, dato che essa può avere un senso solo all'interno di un percorso professionale o psicoterapeutico ben definito.

Ho visto che ha già inserito parecchie domande qui a proposito del disturbo da panico. Dato che a volte tutti facciamo sogni sgradevoli, è più probabile che nel suo caso sia l'ansia a darle fastidio, più che il sogno in sé.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com