Richiesta su fattibilità di intervento relativo a leggero incurvamento e deviazione del pene.

Buon giorno,
Desidererei ricevere un vostro parere circa l'eventualita' di un possibile intervento atto a migliorare un difetto congenito del mio pene,ossia
ho un leggero incurvamento e una leggerera deviazione verso destra,premetto che ho anche subito un piccolo intervento di fimosi 5 anni fa,dal quale ho avuto un notevole miglioramento della funzionalita del pene.
Resto in attesa di una vostra richiesta di eventuali foto dimostrative utili per una diagnosi.
Certo della vostra attenzione ,porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le foto dovrà farle vedere allo specialista che avrà il privilegio di visitarla e col quale valuterà l'utilità o meno dell'intervento. tenga presente che se ha rapporti soddisfacenti con la sua partner ed ella non accusa dolore durante i rapporti è verosimile che la scelta di fare o meno l'intervento sia di pertinenza solo estetica, cosa peraltro da valutare con lo specialista per analizzare i pro e i contro della sua richiesta.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua scrupolosa e obbiettiva risposta,
le chiedevo gentilmente chi poteva consigliarmi per una visita specialistica, tenendo conto che risiedo nella provincia di foggia.Nel ringraziarla le rivolgo i più cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
cerchi nel sito e in quello della società italiana di andrologia.
saluti