Magrezza esagerata

Buongiorno,
Vorrei chiedere un consiglio per mia mamma che è davvero magra in un modo impressionante!!! ha 80 anni, e' alta circa 1 mt e mezzo e pesa 34 kili!
E' sempre stata magra ma ultimamente la vedo male, assolutamente troppo debole, di mia iniziativa le ho comprato la pappa reale ritenendolo un ricostituente naturale in quanto conoscendola, so che accetta solo prodotti naturali. Ma onestamente non credo faccia un granchè. Avete qualche consiglio alimentare da darmi?
grazie
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signora, se il quadro bioumorale di Sua madre è nella norma, non farei assolutamente nulla. Gli anziani magri vivono meglio! Controlli il tono calcico magari con una MOC.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD