Tremore mano sinistra!!!!

Buona sera dottore....sono preoccupatissimo..mia madre è da pochi mesi che ha un leggero tremore alla mano sinistra... se glielo facciamo notare riesce a smettere! Le premetto che ha 45 anni...prende farmaci per l'ipertensione e per il diabete (ke è sempre nella norma)...e sono già 5 o 6 mesi che prende Abilify a seguito di una forma di depressione sfociata in una vera e propria psicosi (mi scusi se sbaglio termini medici, parlo per sentito dire)e prende anche metà Sereupin..ora vorrei chiederle, lei crede che l'assunzione di psicofarmaci sia la causa di questo tremore o dobbiamo pensare al peggio o quindi al Parkinson? Aspetto con ansia una sua risposta...sono davvero preoccupato! La ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ha postato per errore in Nefrologia (malattie dei reni) invece che in Neurologia. Le consiglio di copiare il messaggio e di incollarlo nella sezione corretta
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it