Volevo sapere se devo preoccuparmi della nuova influenza

salve ho 27 anni ed un soffio al cuoredalla nascita che non mi ha mai creato problemi svolgo regolarmente controlli con l'eco doppler, volevo sapere se devo preoccuparmi della nuova influenza. grazie mille!!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se l'ecocolordoppler cardiaco non ha mostrato alterazioni morfologiche o funzionali delle Sue valvole, così come riferisce, non deve preoccuparsi nè dell' influenza (vecchia o nuova che sia) nè di altre malattie infettive.
Cordiali saluti.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, le valvole non hanno mai subito alterazioni negli anni anche se i controlli sono annuali e l'ultimo l'ho fatto a dicembre 2008 vedremo con il prossimo...grazie ancora.