Dolore lombare destro

Buonasera, è da un paio di giorni che ho un forte dolore alla schiena nella zona lombare destra. Il punto di massimo dolore è qualche centimetro a destra della spina dorsale e toccando sento anche un bozzo largo circa 5 cm e alto massimo un paio. Mi fa molto male a stare seduto, mentre sdraiato o in piedi un po' meno, inoltre ho notato una concomitanza con un leggero fastidio ai testicoli, non fisso, non so se è solo una coincidenza.
Ho provato a prendere un antidolorifico per bocca e non vedendo risultati ho provato anche a fare una puntura, ma non è cambiato assolutamente nulla.
Cosa potrebbe essere? so che è necessario vedere un medico per essere più precisi ma prima di un paio di giorni non posso proprio, c'è qualcosa che posso fare nel frattempo per alleviare un po il dolore?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile fare ipotesi anche perché ciascuna di esse avrebbe una cura diversa. Può essere una lombalgia acuta e quel bozzo essere dovuto a una contrattura antalgica, ma anche una colica renale. Visto che ha male già da due giorni e gli antidolorifici non hanno fatto effetto, deve rivolgersi a un medico subito o a un Pronto Soccorso per avere una visita internistica, gli accertamenti necessari e la cura specifica.
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it