Ciste al pene

Ho 38 anni è da 20 gg che mi è venuta una pallina o ciste ( sottocutanea ) a circa 2 centimetri in basso al glande verso sinistra questo in erezione mi dà un pò fastidio tipo di notte riesce perfino a svegliarmi, da circa 3 gg mi da meno fastidio è una cosa che va via da sola? O è il caso di farmi vedere dal mio medico curante, posso aspettare ancora un pò per vedere se passa?
Grazie Massimo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un formazione sottocutanea non scompare da sola, Sarebbe il caso di farsi vedere da un collega o dal suo curante in ogni caso,pur non potendo frae diagnosi di qua, tenderei ad escludere una qualche pericolosità. Faccia sapere se vuole.