Andropenis funziona?

Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
ho diciamo un problema, comune a tutti. ultimamente ho rapporti con diverse ragazze e il mio pene ha una dimensione di 14,5 cm. non avevo problemi fino a quando però non ho iniziato a rendermi conto che la classica frase "le dimensioni non contano" è una emerita bufala detta per non demoralizzare gli uomini poco dotati. perchè secondo voi il desiderio italiano di fare sesso sta diminuendo? io personalmente sono sicuro che non ha problemi il mio pene nei rapporti. però questo fatto della lunghezza in alcune ragazze mi ha dato l'impressione che fosse una priorità. (e non è un'impressione, ma parlando con amiche tutte la pensano così) quindi vorrei comprare l'andropenis! per provarlo e vedere che succede . secondo voi potrei avere anche qualche cm in più con questo attrezzo? ho letto degli articoli che parlano di questo strumento usato alle MOLINETTE DI TORINO con ottimi risultati. ha dei rischi? io ripeto , fosse per me il mio pene potrebbe restare così, ma se c'è un rimedio non rischioso perchè non provare? penso che mi darebbe quel po di fiducia che mi manca .... p.s. ho 23 anni.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' articolo pubblicato dai colleghi di torino lo consosco bene, avendo il sottoscritto pubblicato qualche cosa di analogo l' anno prima. A parte questo dato puramente dimensionale che non c' entra nulla, bisogna valutare il profilo della personalità della persona: ovvero è persona che si gioverà dell' aumento dimensionale del pene ovvero cadrà in fenomeni di megalomania alla Micael Jackson (di buona memoria), ovvero non sarà mai contento delle dimensioni raggiunte. Peraltro una bufala è dire che lei ce lo ha corto: è ampiamente mnella media. Pertantolasci perdere andropenis e tutto il resto, consulti un collega valido ed uno psicologo per valutare quanto detto. Poi ventualmente si provvederà con i metodi opportuni.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ho una esperienza diretta di questo presidio , da quello che ho letto potrebbe permettere l'allungamento di alcuni cm con un uso costante per 5 ore al giorno per un anno. Non credo però che lei ne abbia bisogno visto che le sue dimensioni le permettono di avere una penetrazione senza alcun problema.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi