Dolore e piccolo bozzo testicolo sinistro

Salve volevo chiedervi una cosa, circa 2 giorni fa' ho avvertito un forte dolore al testicolo sinistro(niente di insopportabile) che durante la notte è lievemente diminuito, e adesso arriva il problema: ieri sera mentre mi stavo lavando ho notato un piccolo bozzo sul lato sinistro del testicolo sinistro che mi fa male e se lo tocco ancora di più secondo voi cari medici cosa potrebbe essere (il testicolo sinistro è un po' più "lungo del destro")?
(ho solo 18 anni e ho una certa vergogna a chiedere ai miei genitori e dell'andrologo)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere una semplice infiammazione ne parli come prima cosa con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusi ancora ma è molto grave o potrebbe passare da sola??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
senza una visita è impossibile direlo