Un anno vorrei sapere se l influenza puo peggiorle

Buonasera sono una ragazza di 28 anni vi contatto xche da 2 giorni ho i classici sintomi dell influenza. ma la mia preoccupazione e quella che, soffrendo di aritmie da piu di un anno vorrei sapere se l influenza puo peggiorle. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'influenza non può determinare un peggioramento delle sue aritmie, se non un incremento della frequenza cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta in effetti ho dei momenti in cui ho ua notevole tachicardia. Questa mattina per esempio il battito e arrivato a 120 dopo un acuto momento di tosse e normale dunque?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se per pochi secondi, sicuramente si.