Cicatrici post fimosi

salve, sono un ragazzo di 35 anni, all'età di otto anni sono stato operato di fimosi. l'operazione diciamo che è andata bene ma con degli esiti non del tutto piacevoli. mi ritrovo con quelle che credo siano cicatrici, delle strisce bianche che ogni tanto si unduriscono e procurano fastidio se "stimolate" troppo dallo sfregamento del rapporto sessuale.inoltre ho con un buchino alla base del frenulo del prepuzio da cui esce qualche goccia di urina mentre minziono o dello sperma.é inoltro molto fastidisioso perche capita che ci entrino peli mentre cammino ed è veramente doloroso, devo immediatamente cercare un posto in cui appartarmi per sfilarlo. possono questi fattori avere complicazioni? e posso rimediare in qualche modo a questi eventi poco piacevoli? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro "ragazzo di 35 anni,é singolare come,in corso di interevento,non abbiano segnalato ai Suoi genitori la presenza della piccola e,di solito,clinicamente poco significativa,malformazione riferita.Circa la soluzione dei problemi,demanderei al collega che La potrà visitare qualsiesi tipo di soluzione che,da questa postazione mediatica,é arduo ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it