Vaccinazione sì o no sù bimbo down

SAlve,ho un bimbo dì nove anni con là sindrome dì down,non ha particolari problemi,gli faccio fare dà alcuni anni il vaccino per l influenza stagionale e tutto và bene..mà ora è il dilemma,lui fà parte delle categorie a rischio,là pediatra là consiglia,mà lei non là fà,il mio medico dì base non là fà mà sul mio bimbo là consiglia,là neuropsichiatra non là fà ed è contaria anche sul bimbo...anche lei come mè è scettica per non sapere nel dopo cosa potrà dare.....ho proprio una confusione in testa per questi pareri contrastanti,poi tele,giornali,un disastro...attento vostro consiglio..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , Signora, i bambini, in effetti, sono tra le categorie più esposte a questa influenza A , però c'è anche da dire che bisogna vedere le condizioni generali di questi, se sono o no affetti da patologie. Le consiglio , cmq, di rivolgersi anche al numero verde 1500 del Ministero Sanità per ulteriori consigli in merito.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,per avermi risposto..e telefonerò al num che mì ha indicato grazie ancora..