Ho un problema di diplopia

Buongiorno,
scrivo perchè da giovedì mattina ho un problema di diplopia. Al mattino quando mi sveglio, o comunque dopo essermi riposata vedo doppio per circa 10-20 minuti. Il problema poi scompare, ma percepisco comunque un affaticamento visivo durante la giornata. Spaventata mi sono recata al pronto soccorso: ho effettuato due tac (con e senza liquido di contrasto) negative, visita oculistica negativa, test di lancaster e di desmet negativi. Mi lascia perplessa però la visita oculistica e farò ulteriori accertamente. All'ospedale mi hanno dimessa l'altro ieri con una diagnosi di ansia, ma, ripeto non ne sono convinta. Lei che ne pensa? La ringrazio in anticipo per l'attenzione e le porgo distinti saluti. Dimenticavo mi hanno riscontrato un leggero strabismo presente fin dalla nascita e hanno ritenuto che non fosse quella la causa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ha preso FREDDO IN QUESTI GIORNI??
sta usando ansiolitici o miorilassanti?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No, me li hanno dati in ospedale gli ansiolitici e sì potrei aver preso freddo... tra martedì e giovedì mi alzavo molto prima del solito e uscivo per andare al lavoro appena trovato. Possibile che un colpo di freddo porti disturbi del genere così a lungo? Grazie mille per la risposta tempestiva.

PS: Il disturbo è ancora presente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi a fare un salto domani pomeriggio in Istituto