Utente 846XXX
Innanzitutto grazie per una celere e cortese risposta.
Mia moglie di anni 40, ad ottobre 2008 è stata operata per Carcinoma mammella, dopo l'intervento ha eseguito la chemio schema AC4, radioterapia per 40 giorni, da marzo 2009 sta utilizzando la compressa Tamoxifene 20 mg e da novembre 2008 Decapeptyl 3.75 ogni 28 giorni.
Da un po’ di tempo a volte lamenta dolori alla colonna vertebrale, volevo sapere se il dolore che lamenta è dovuto alla terapia che ha eseguito e che ancora sta eseguendo o potrebbero essere problemi di altra natura. Cosa si consiglia di fare?
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Se lamenta "da un pò di tempo" dolori alla colonna vertebrale credo che sia necessario un controllo reale da parte del suo oncologo senza preoccuparsi.

Impossibile tramite Internet fare una diagnosi o prescrivere approfondimenti diagnostici.