Vaccini

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e sto assumendo Salazopyrin EN da quasi un mese e mezzo per un entesoartite sieronegativa indifferenziata, vorrei sapere se sono consigliabili i vaccini contro le influenze, stagionale e suina.

PS prima d'ora non ho mai fatto ricorso a questi tipi di vaccini, anche perchè stavo abbastanza bene, ma ora è da un anno che ho questi problemi.

Grazie anticipatamente dell'attenzione!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Valuti , con il suo medico, l'opportunità di fare la vaccinazione classica antinfluenzale

Un saluto

A. Baraldi